Save Cristina, l'appello per la bimba di tre anni rapita dall'Isis

Vanity Fair.it INTERNO

Aida Ebada ha quarantatre anni ma il suo viso segnato racconta l'esperienza più terribile che una madre possa vivere, la perdita di una figlia, rapita, strappata dalle sue braccia a soli tre anni. Aida è cristiana così come la sua famiglia e la comunità dei ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Assessorato dell’istruzione e cultura informa che nei fine settimana di luglio e agosto il Castello di Fénis sarà animato dalle rappresentazioni storiche del gruppo Le Cors dou Heralt. (La Prima Pagina)

Dal 10 al 19 luglio eventi di sport, cultura e musica - VIDEO (Aosta Oggi)

A raccontarlo sulla rivista online dei frati francescani di ... Sono passati dieci mesi da quando l'Isis ha rapito Cristina, una bambina di tre anni. (Intelligonews)

Oggi alle 12, presso l’ExpoinCittà Lounge – Diurno Elita, c/o ex Albergo diurno Cobianchi in piazza Duomo, l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno presenta il programma della “Festa della Musica 2015″, l’iniziativa che animerà di concerti liberi e gratuiti tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo appello tocchi il cuore indurito dei terroristi». «Salviamo Cristina una bambina di tre anni sequestrata dalle milizie dell'Isis lo scorso agosto mentre era tra le braccia della mamma. (La Stampa)

Dalle scogliere di Dover () al Cervino, i posti mozzafiato del Vecchio continente Dall’Irlanda al Cervino (Corriere della Sera)