Neymar, Vilanova non riposa in pace

Tiscali SPORT

Josep Maria Bartomeu, vicepresidente del Barcellona dal 2010 al 2014 e attuale presidente dopo che Sandro Rosell ha abdicato, rischia due anni di carcere (questa è la richiesta dei pm di Madrid; per Rosell ne hanno chiesti sette). Il 52enne è sotto processo ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport oggi Cadena ... La giustizia spagnola sta mettendo sotto processo il Barcellona per evasione fiscale nell'ambito dell'operazione che ha portato in catalogna il talento brasiliano. (LoSport24)

NOTIZIE BARCELLONA - Non c'è pace per Tito Vilanova. (Sport News.eu)

Nuovo capitolo nel caso Neymar-Barcellona che sta scuotendo il calcio spagnolo: il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu tira in ballo Tito Vilanova, ex tecnico di Messi e compagni morto lo scorso aprile dopo una lunga malattia, dicendo che era stato ... (La Gazzetta dello Sport)

Bufera in Spagna. Il presidente del Barcellona davanti al giudice: «Tito ci chiese di anticipare l'arrivo del brasiliano». (Corriere dello Sport.it)

Bartomeu tira in ballo il defunto ex allenatore sul caso di evasione fiscale sulla compravendita ... (Tuttosport)

Fanno scalpore le dichiarazioni riportate dall'emittente radiofonica Cadena Ser, la quale ha reso pubbliche alcuni attimi dell'interrogatorio del presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu a proposito del tanto discusso caso Neymar. (Stop and Goal)