Whirlpool: l'ennesima tragedia che penalizza il Sud

DiariodelWeb.it INTERNO

A Carinaro, in provincia di Caserta, continuano le proteste dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool-Indesit. I dipendenti, anche oggi, hanno bloccato gli accesi all'area industriale impedendo a decine di camion di caricare e scaricare merce. Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I lavoratori hanno bloccato anche oggi l'accesso alla zona industriale, impedendo lo scarico e il ... (Italia 24 News)

Anche questa mattina i dipendenti hanno bloccato gli accessi alla zona industriale impedendo a decine di camion di caricare e scaricare ... (Diario Partenopeo)

“Lunedì 27/04 al MISE il confronto con la WHIRLPOOL sarà duro e difficile. (TM notizie)

Sommario: Il bilancio prevede un accantonamento negativo per 450 milioni di euro, fondi iscritti in entrata e che coprono parte della spesa per comuni, precari e forestaliDopo una lunga seduta scandita da duri faccia a faccia tra deputati delle opposizioni e assessore all'Economia Alessandro Baccei, la... (Nuovo Sud)

CASERTA — Sesto giorno di protesta allo stabilimento Whirlpool-Indesit di Carinaro, uno dei due stabilimenti che la multinazionale ha previsto di chiudere nell'ambito della riorganizzazione industriale in Italia assieme ad un centro ricerca. (Corriere del Mezzogiorno)

I sindacati indicono 12 ore di sciopero contro le chiusure di Caserta e Torino. Salta il primo confronto sul piano industriale. (Varese News)