Simona Ventura a Belve: “Aborto? Scelta sofferta. Flirt con Galliani? Quel gossip cambiò…”

La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 Simona Ventura si è raccontata a Francesca Fagnani nell'ormai celebre format che prende il nome di Belve: “Mi sento regina della mia vita. Sono caduta certe volte, poi mi sono rialzata. Un mio difetto? Quando mi arrabbio, dico cose sgradevoli. Poi sono distratta, mantengo poco l’attenzione“. La ex moglie di Stefano Bettarini ha raccontato anche un passaggio molto doloroso della sua giovinezza: “Il calcio è stato il filo rosso della mia vita. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver fatto parlare di sè negli scorsi giorni per la paralisi facciale che l’ha costretta a prendere una pausa dalla conduzione televisiva, nell’ultima puntata di “Belve”, andata in onda il 16 aprile 2024, Simona Ventura si è aperta in un’intervista profonda e toccante con la giornalista Francesca Fagnani (Torino Cronaca)

Per l'occasione ha tributato un ultimo omaggio all'amico stilista Roberto Cavalli. (Fanpage.it)

Simona Ventura si confessa a Belve rimpianti, chirurgia estetica e il dolore per il figlio mai nato. La conduttrice si è raccontata a Francesca Fagnani e ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi sui momenti più bui. (Trash Italiano)

Simona Ventura è stata ospite di Belve nella puntata di ieri sera e ha toccato un tema molto toccante per una donna. Quando la conduttrice Francesca Fagnani le ha domandato se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, la risposta è stata molto sofferente da parte della Ventura. (Radio 105)

Cosa ha detto Simona Ventura sulle voci sull’uso di droga Nel corso dell’intervista, la conduttrice di ‘Belve’ Francesca Fagnani ha chiesto a Simona Ventura: “C’è un gossip che, negli anni, è girato su di lei e che non è vero?”. (Virgilio Notizie)

Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)