Cosa sappiamo finora degli attentati a Jakarta, in Indonesia

Internazionale ESTERI

Un poliziotto indonesiano vicino al luogo degli attentati a Jakarta, in Indonesia, il 14 gennaio 2016. (Beawiharta, Reuters/Contrasto). 14 Gen 2016 11.35. Cosa sappiamo finora degli attentati a Jakarta, in Indonesia. 14 gennaio 2016 11:35. La capitale ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Ennesimo attentato terroristico compiuto ancora una volta dallo Stato Islamico. Questa volta ad essere colpita da un attentato terroristico è stata Giocarta, in Indonesia. (ControCopertina)

Attentati a Giacarta, la fuga della gente dopo le esplosioni (La Repubblica)

Più grande Paese musulmano al mondo, l'Indonesia non è riuscita a arginare estremismo e jihadismo, malgrado il suo islam sia definito colorato perché qui la religione è presente ma non opprimente. (euronews)

Giacarta, il presidente: "Non dobbiamo farci spaventare" (La Repubblica)

Nelle immagini, drammatiche, si vede uno dei kamikaze di Giacarta che si fa esplodere e altre due persone che vengono investite dall'esplosione nei presi del centro commerciale Sarinah. (Blitz quotidiano)

«La guerra in Siria – ha detto il leader storico del jihadismo indonesiano Abu Bakar Bashir – è l'università per farsi un'educazione alla jihad». (La Stampa)