Sentinelle in piedi, ecco perché partecipo

Lo Spiffero INTERNO

Per rivendicare la libertà di espressione, per far presente che un bambino ha il diritto di avere come riferimento un padre e una madre, per oppormi alla sempre più invasiva ideologia gender. Per testimoniare la realtà e quindi la verità. Sabato 23 maggio, in ... (Lo Spiffero)

Su altri giornali

Dopo la richiesta di Iren di incremento della capacità di trattamento dell'inceneritore, da 130 a 195 mila tonnellate annue... (ParmaToday)

sentinelle-in-piedi libro (red.) Sabato 23 e domenica 24 maggio in 100 città italiane si svolgono le veglie delle “Sentinelle in Piedi” che manifestano “in modo pacifico a tutela della famiglia, dei bambini, delle donne sfruttate con la pratica dell'utero in affitto e a ... (Qui Brescia)

La veglia in favore della famiglia "tradizionale" è stata 'disturbata' da una ventina di attivisti Lgbt. Dopo lo scontro verbale sono stati allontanati dalle forze dell'ordine. (RomaToday)

L'asssessore: "Gli organizzatori hanno individuato in Piazza Duomo la giusta location. (ParmaToday)

In L'articolo “Sentinelle in piedi” oggi pomeriggio a Firenze sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Centotrenta persone hanno dato testimonianza pubblica della bellezza e importanza della famiglia. di Francesco Bellotti - Anche La Spezia ha partecipato ieri sera alla veglia nazionale "100 piazze per la famiglia" delle Sentinelle in Piedi. (Gazzetta della Spezia e Provincia)