Calcio - Brasile: arrestati tre uomini per gli scontri a Joinville

Yahoo Eurosport IT SPORT

I tre uomini (di 23, 26 e 29 anni) saranno processati per tentato omicidio, associazione a delinquere, disturbo dell'ordine pubblico e incitamento alla violenza. Tra questi, anche l'uomo ritratto in un filmato mentre si accanisce su un rivale a terra con un tubo. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Immagini shock arrivano dal Brasile. Durante la partita, dopo soli 17 minuti, circa un centinaio di persone hanno dato vita a una maxi rissa che è degenerata ... (Datasport)

Scontri violenti in tribuna, la partita è sospesa, addirittura un elicottero in campo per portare via i feriti più gravi. Ancora una volta il calcio in Brasile sconfina nella cronaca nera. (Expo 2015 Contact)

Scene di violenza allucinante ed incidenti gravissimi che hanno determinato il ricovero in ospedale di molti tifosi, quattro dei quali sarebbero in gravi condizioni, hanno caratterizzato l'incontro tra Atletico Paranaense e il Vasco da Gama a Curutiba, una delle ... (Sportevai.it)

Le ragazze care alla responsabile del settore Simona Martinelli hanno infatti... (Roma Daily News)

Ci si gioca molto in questa partita: i ... (Calcio News 24)

Il video shock mostra l’aggressione a colpi di martello al commerciante palermitano che non si era piegato al racket delle estorsioni. (RagusaTG)