"Sconfitte inaccettabili". Berlusconi smentisce

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente rossonero avrebbe precisato il suo pensiero in due telefonate a Inzaghi e Galliani. Ma per il futuro del tecnico restano decisive le prossime due partite. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 39; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo il ko con l'Atalanta, il presidente rossonero si è lasciato andare ad un duro sfogo raccolto dall'Ansa. "Capisco che non sono più i ... (tio.ch)

Ma la telefonata a Pippo? Perbacco uno scherzo di un presidente che ha deciso di tornare a fare il presidente, che alza la voce, quella del padre-padrone-pagante che ... (Il Calcio Magazine)

Al Milan la stagione delle carezze presidenziali e degli elogi ... "Inaccettabile sconfitta contro gente che guadagna 5 volte meno dei nostri". (il Giornale)

La Coppa Italia sarà il banco di prova decisivo. La sfuriata presidenziale non lascia dubbi: Inzaghi dovrà tornare a fare risultati e prestazioni. (Il Calcio Magazine)

Claudio Negri · Milano TO', CHI L'AVREBBE DETTO, solo qualche mese fa, che l'Unto del Signore di Arcore, Pippo Inzaghi, sarebbe finito anche lui dalla parte di chi dorme preoccupato? Del resto, chi l'avrebbe detto, solo un anno fa, che il gluteo di Clarence ... (Quotidiano.net)

ROMA - Il malcontento di Berlusconi non ha risparmiato nessuno e anche se per ora non si parla di esonero, Pippo Inzaghi è al centro della bufera per la crisi del Milan, ed è finito in primo piano anche sulle lavagne dei bookmaker internazionali. (Insideroma)