Milan, Giroud verso i LAFC ma prima vuole Europa League e record di gol

Pianeta Milan SPORT

Ha ancora obiettivi da centrare in rossonero Prima di lasciare il Milan dopo tre anni di onorata militanza e tanti gol belli e decisivi, però, Giroud - che con i rossoneri ha vinto uno Scudetto nel 2022 - vuole conquistare un altro trofeo: l'Europa League. L'ha già vinta, con la maglia del Chelsea, nel 2019, diventando anche capocannoniere di quel torneo e vorrebbe ripetere l'impresa con il Milan di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Su altri media

Pauluzzi (Equipe): "Si parla tanto giustamente di Ibra, ma sotto l'aspetto della leadership Giroud non sarà da meno da sostituire" (Milan News)

A cura di Fabrizio Rinelli Era il mese di luglio 2021 quando il Milan annunciò l'arrivo in rossonero di Olivier Giroud. E ora sembra essere arrivato il momento di dirsi addio. L'attaccante francese infatti, secondo quanto scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano, ha raggiunto un accordo con i Los Angeles FC a partire dalla prossima stagione. (Fanpage.it)

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare... Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. (Il Milanista)

Si sta parlando molto del futuro di Olivier Giroud, ormai segnato e lontano dal Milan con prossima destinazione in estate ai Los Angeles FC. Così. in merito al momento del numero nove francese ha parlato a Sky Sport, il giornalista, scrittore e opinionista sportivo, Giancarlo Padovan. (Milan News)

La possibilità era stata espressa fin da inizio stagione da Olivier Giroud stesso, nelle ultime settimane le voci si sono fatte insistenti e nelle ultime ore l'affare sembra arrivato a conclusione, seppur ancora solamente a livello verbale. (Milan News)

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport analizzando il possibile futuro dell’attaccante rossonero Giroud al Los Angeles FC e il motivo dell’addio a fine stagione al Milan. PAROLE – «Le strade di Giroud con il Milan si divideranno, tutti gli indizi lo portano lì. (Milan News 24)