Provenzano jr: "Ai turisti racconto la mafia"

SiciliaToday INTERNO

Da mesi decine di turisti americani incontrano settimanalmente il figlio del capomafia Bernardo Provenzano, Angelo. Gli incontri sono partiti a settembre scorso e nel periodo estivo, quello di maggiore flusso turistico, arriveranno a due a settimana. I meeting ... (SiciliaToday)

Su altri media

Enorme interesse riscuotono i racconti del primogenito del "padrino" ai suoi ospiti che alla fine rivolgono domande sul padre. E' organizzato da un tour operator di Boston. (Corriere Quotidiano)

Cronaca – I meeting avvengono durante la tappa palermitana di un viaggio organizzato da un tour operator di Boston. Condividi su Facebook 39 · Condividi su ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ennesima tragedia a Napoli, consumata in una delle zone più difficili della città, il rione Guanella: ieri un ragazzo 20enne, padre di un bimbo di due anni, si è suicidato, in preda alla disperazione per mancanza di lavoro. (Vesuviolive.it)

Nel corso degli incontri Angelo Provenzano, 39 anni, racconta ai turisti la sua vita e il rapporto col padre. (Live Sicilia)

Lumia: "Dica dove sono i beni del padre". Nel corso degli incontri Angelo Provenzano, 39 anni, racconta ai turisti la sua vita e il rapporto col padre. (Live Sicilia)

Ha deciso di compiere l’estremo gesto gettandosi dal balcone dei suoi genitori, dal settimo piano. Il ventenne era figlio unico di buona famiglia e padre di un bambino di 2 anni. (La Prima Pagina)