Cellula neonazista smantellata a La Spezia

La Stampa INTERNO

Si chiama operazione Aurora ed è quella che ha consentivo ai carabinieri del comando provinciale di La Spezia, coordinati dal procuratore della Spezia, Antonio Patrono, di individuare l'esistenza e l'attività di un gruppo denominato «Autonomi nostra La ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'indagine "Aurora" è stata sviluppata a partire ... (ReggioNotizie)

Questa mattina i carabinieri di La Spezia hanno smantellato una cellula neonazista composta da 6 persone, tutti ragazzi poco più che ventenni, accusati di associazione finalizzata all'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali ... (Il Ponente)

Antonio Patrono, è stata sviluppata a partire dal maggio 2016 a seguito di denunce-querele presentate presso la Stazione Carabinieri di Ceparana (SP) per l'imbrattamento, avvenuto con l'apposizione di simboli nazisti, vergati con vernice spray nera, ... (ReggioNotizie)

Per tre indagati è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza - Questa mattina le forze dell'ordine hanno effettuato diverse perquisizioni disponendo per tre indagati l'obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di ... (InfoCatania)

La cellula aveva anche una base logistica in una roulotte parcheggiata in una zona boschiva di Follo (La Spezia), dove i Carabinieri hanno scoperto istruzioni per fabbricare ordigni rudimentali, realizzabili con componenti di uso comune normalmente in ... (CittaCorriere)

Blitz dall'alba dei carabinieri del comando provinciale della Spezia che hanno sgominato una cellula neonazista con base a Follo, nell'entroterra. (road2sportNews)