Marysthell Polanco: "Ho lasciato la casa di Berlusconi per evitare guai"

Grande Fratello News INTERNO

Marysthell Polanco torna a far parte di sé su riviste e giornali. Stavolta la giovane donna ha voluto dire la sua sulla rivista Diva e Donna dove ha spiegato i motivi per cui ha preferito trasferirsi a Monthey nella Svizzera insieme al marito Whester Molteni. (Grande Fratello News)

La notizia riportata su altri giornali

Marysthell Polanco, una delle olgettine “pentita”, racconta a Diva e donna di essere pronta a scrivere una lettera al pm Ilda Boccassini, che l'aveva contattata in merito al processo Ruby Ter. (Blitz quotidiano)

La showgirl dominicana, che oggi vive in Svizzera, a Monthey, col marito cestista Westher Molteni, è indagata nell'ambito dell'inchiesta ... (Woonko.com)

Per me stessa, ma soprattutto per mio marito e i miei figli". - "Ho scritto a Ilda Boccassini semplicemente perche' mi sembrava la cosa giusta e ragiono sempre con la mia testa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sempre all'interno dell'indagine che ha come ... Siamo al 'Ruby ter', oggi. (Termometro Politico)

Ieri è emerso ... Si tratta di una ragazza che vive in Svizzera con il marito, il cestista ticinese Westher Molteni: la dominicana Marysthell Polanco. (Ticino News)

LUGANO - L'olgettina che potrebbe testimoniare contro Silvio Berlusconi, nell'ambito dell'inchiesta "Ruby ter", risiedeva in Ticino. (tio.ch)