Poste, piano industriale in via di definizione

Milano Finanza ECONOMIA

Poste Italiane non ha fretta di sbarcare a Piazza Affari, ma sta facendo i passi preliminari per farlo. Il primo step, il piano industriale, sarà presentato nelle prossime settimane. Parola dell'ad, Francesco Caio, che in vista della quotazione, ha sottolineato che il ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il piano sarà completato entro la metà dell'anno prossimo. (La Repubblica)

Il manager ha ribadito la volontà di quotare l'azienda a Piazza Affari entro al fine dell'anno, portando in Borsa una quota del 30-40% ... (SoldiOnline.it)

"L'Istituto Alberghiero all'interno del complesso Giorgione, cosa ne pensate?"   E' questa la domanda posta su Facebook da Alessandro Ciasullo che ha scatenato un lungo dibattito su chi è a favore, chi contro e chi propone altre soluzioni. (Città di Ariano . IT)

E' quanto ha indicato l'ad di Poste Francesco Caio al termine della riunione del cda sottolineando che ''l'aspetto che piu' mi ha colpito ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Teleborsa) - Poste si riorganizza, in vista della prossima quotazione in Borsa, inclusa nel pool di privatizzazioni deciso dal governo. (Teleborsa)

L'Amministratore Unico Isabella Pedroni ha rassegnato le dimissioni all’Assemblea della Società. (ParmaToday)