Addio alla star Glorioso. Un campione da Dolce Vita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vinse sette scudetti, ma fu soprattutto il più popolare giocatore (con Cameroni) di baseball italiano. Faceva parlare di sè anche fuori dal diamante, disse no anche a Brigitte Bardot. I suoi record resistono ancora. Lunedì i funerali. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo simbolo del baseball italiano se n'è andato nella notte, a Roma, a 84 anni. Per venticinque anni è stato il dominatore della scena sui diamanti italiani: negli anni Sessanta dove andava lui arrivava lo scudetto, due ... (il Giornale)

The post... Nato ad Udine il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il suo record di 0,44 di media pgl nel '61 durò fino a quattro anni fa. Primo italiano ad essere invitato in America. (Baseball.it)

Baseball italiano in lutto per la scomparsa di Giulio Glorioso. Si è spento nella notte a Roma, all'età di 84 anni, ex campione azzurro e considerato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi. (Yahoo Eurosport IT)

Aveva 84 anni, Giulio Glorioso, ed è morto a Roma dove viveva il simbolo di un'era che ha reso popolare il baseball in Italia. Il re del monte che sapeva colpire in battuta. (LazioPress.it)

Giulio Glorioso, il mitico ... (La Stampa)