Ponte a Egola a lutto per Raghi Cioni, è ancora giallo sul colpevole

gonews INTERNO

Una città intera è ancora sotto shock per quanto successo ieri a Raghi Cioni, il giovane ucciso mentre viaggiava in bicicletta tra Ponte a Egola e La Serra. Le forze dell'ordine sono ancora alla ricerca del colpevole e stanno lavorando per capire chi ... (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

“I santi sogni di Raghi Cioni sono stati spazzati via da un'auto pirata in via Maremmana. Insieme ai genitori, al fratello e la sorella,lo piangono tutti coloro che gli hanno voluto bene”, recita il manifesto funebre. (gonews)

Un'altra vittima della strada, un'altra vita spezzata da un pirata della strada che non si è nemmeno fermato a prestare soccorso. (Intelligonews)

L’investitore pare si sia accorto della bicicletta all’ultimo istante. Lo scontro non ha lasciato scampo a Marco Zilio, 55 anni di Corno di Rosazzo, finito nel fosso. Il ciclista è sbalzato sul prato,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I soccorsi inviati dal 118 Empoli ... È stato trovato a terra, con accanto la sua bicicletta, e per lui non c'è stato niente da fare. (gonews)

Stava dando una mano al figlio quando è successo l’irreparabile. A perdere la vita un uomo di 83 anni di Sant’Angelo in Pontano nel Maceratese. (La Prima Pagina)

I carabinieri continuano le indagini per individuare chi ... La Valdegola piange Raghi Cioni, il trentenne investito e ucciso da un veicolo pirata in via Maremmana a La Serra di San Miniato. (La Nazione)