Crisi: disoccupato suicida, 'perdonatemi ma non ce la faccio piu ...

SassariNotizie.com INTERNO

Caserta, 2 mag. - (Adnkronos) - "Perdonatemi, ma non ce la faccio piu' a vivere". Prima di togliersi la vita, impiccandosi con una corda nella propria abitazione Alfonso Salzano, di 56 anni, ha lasciato un bigliettino ai propri famigliari, ... (SassariNotizie.com)

Su altre testate

Si è impiccato con un filo elettrico nella sua abitazione: era senza lavoro da sei mesi abitazione di Silvio Foini Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è suicidato impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. (La Perfetta Letizia)

Ancora un suicidio, in quel Sud che alla crisi economica sta pagando un prezzo altissimo in termini di disoccupazione. Casaluce (Caserta) Ancora un dramma della disperazione. (il Giornale)

Secondo quanto riferito dai congiunti ... Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. (Viterbo News 24)

Nel corso del Consiglio comunale di Carpi di giovedì 26 aprile sono stati discussi due ordini del giorno. (Bologna 2000)

E questa mattina, l’ennesima notizia di un suicidio apre una giornata che sarà dura per molte persone che si trovano nella stessa situazione dell’uomo, Alfonso Salzano, che si e' tolto la vita (Corriere Informazione)

Disperato dopo anni senza lavoro, un 51enne residente a Migliarina, una frazione di Carpi (Modena), si è tolto al vita in casa (Corriere della Sera)