Lazio. Zingaretti mette benzina nel motore della sanità: dal 1 febbraio 394 nuove unità negli organici

Quotidiano Sanità SALUTE

Sono entrate nei ranghi, durante gli ultimi 12 mesi, 868 unità di personale, cioè l'80% di quelle che non sono più in servizio per cessata attività (1086). Con le procedure concluse e in via di definizione vengono assunti, con contratti a tempo ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

Le assunzioni sono avvenute attraverso una serie di concorsi, che permetteranno l'assunzione di medici, infermieri, psicologi, biologi e operatori socio sanitari (OSS) che andranno a ricoprire posizioni lavorative all'interno degli ospedali del sistema ... (Stadio24.com)

I 394 tra medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici e ostetriche (che si vanno ad sommare alle 184 assunzioni già effettuate nel 2015 - per un totale quindi di 578 contemplate nel Piano Giubileo) prenderanno servizio lunedì 1 febbraio e ... (Rosa Rossa)

"Finalmente si ritorna ad assumere nella sanità ... (InfoOggi)

394 tra medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici e ostetriche verranno assunti dal primo febbraio nelle strutture ospedaliere del Lazio, segnando un ulteriore passo in avanti verso la stabilizzazione dei precari e l'immissione di nuove ... (Solo News)

Con le selezioni concluse e in via di conclusione vengono assunti, con contratti a tempo indeterminato, 132 medici, 176 infermieri, 58 operatori socio-sanitari, 20 tecnici di cui 16 di radiologia, 8 otto ostetriche. (Il Punto)

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Dal primo febbraio negli ospedali del Lazio ci saranno 394 assunzioni in più divise tra medici, infermieri, operatori socio sanitari e ostetriche a tempo determinato. (Tuscia Web)