Zaia contro l'apertura di moschee: "Finché i casini non saranno risolti"

VeneziaToday SALUTE

Il presidente del Veneto si dice contrario: "Voglio un incontro con gli imam". Poi chiede che i sermoni siano in italiano, idea che piace anche al patriarca. La redazione 29 agosto 2014. Storie Correlate. Inizia il Ramadan, l'Imam di Marghera: "Ci serve una ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci sono delle situazioni difficili - spiega il prelato - in cui non ... Il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia non è contrario all'ipotesi, sostenuta anche dal governatore veneto Luca Zaia, che le prediche nelle moschee vengano fatte in italiano. (Il Giornale di Vicenza)

Redazione (AQT) venerdì 29 agosto ... (DiariodelWeb.it)

«Codici bianchi, tempi di attesa massimi di quattro ore». La rivoluzione nei pronto soccorso del Veneto inizia lunedì mattina, con il varo degli «angeli custodi» che ... (Mattino Padova)

Il restyling e i posti auto soppressi. di Enrico Ferro. (Mattino Padova)

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, si è recato ieri a Venezia a Palazzo Balbi per una visita di commiato al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in previsione della cessione (Verona Oggi)

A partire dal prossimo primo settembre chi si recherà nei pronto soccorso del Veneto troverà steward che assisteranno i pazienti e forniranno informazioni utili. (CapannoriNews.info)