Rivoluzione nel calcio in tv: Mediaset soffia a Sky interviste e archivio

Panorama SPORT

Nella guerra tra colossi del calcio in tv Mediaset mette a segno un colpo duro nei confronti di Sky. Una rivoluzione silenziosa che non pareggia, forse, l'esclusiva su tutta la serie A che l'emittente di Murdoch avrà fino al 2018 (Premium trasmetterà solo i match ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

L'assemblea della Lega Calcio di Serie A ha assegnato a Mediaset i diritti tv relativi ai campionati di calcio 2015-2018 per le immagini prepartita negli spogliatoi, le interviste nell'intervallo e la prima scelta nelle interviste post partita (pacchetto C). (ItaSportPress)

Giulia Ugazio venerdì 22 maggio 2015 - 05:00 commenti ... Ma a rischio ci sono i diritti tv della serie A per il trienno 2015-2018, e valgono 1,2 miliardi a stagione. (DiariodelWeb.it)

Secondo quanto riporta l'ANSA, il Pacchetto C dei diritti Tv del campionato di Serie A per il triennio 2015/2018, quello dei diritti accessori (interviste all'intervallo, immagini spogliatoi e tunnel), è stato assegnato a Mediaset che ha superato la concorrenza di ... (Retesport)

Tra i punti all'ordine del giorno c'e' l'esito delle procedure competitive del Pacchetto C relativo ai diritti televisivi per le stagioni 2015-2018, diritti esteri Coppa Italia e ... (Corriere della Sera)

Ci sono novità per quanto riguarda i diritti televisivi per la Serie A perché Mediaset avrebbe beffato Sky per il triennio 2015-18: il Biscione infatti si sarebbe assicurato i diritti accessori per il massimo campionato italiano, vale a dire le telecamere negli ... (Calcio News 24)

Ieri, il Nucleo speciale Tutela dei mercati, ha iniziato una serie di ispezioni tra Milano e Roma nelle ... (100x100 Napoli)