Dopo il botta e risposta Boccassini-Ingroia

RaiNews24 INTERNO

Dopo il botta e risposta Boccassini-Ingroia. Vietti: "Fare politica portandosi dietro la toga è un controsenso". Di Pietro: "Ma Ingroia non si è mai paragonato a Falcone". Vota: Votata: 0volte,. Indice di gradimento: n.c.. "Lasciamo fuori dalla campagna elettorale i ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altre fonti

«Falcone, nella sua vita professionale, subì di tutto, cose enormi, di fronte alle quali impallidiscono i riferimenti di Ingroia», «nella migliore delle ipotesi lo accusarono di fuggire da Palermo, dimenticando o fingendo di dimenticare che era stato fermato ... (L'Unità)

Anche Maria Falcone, la sorella del magistrato ucciso dalla mafia nel 1992, ha detto di essere rimasta “perplessa” quando ha sentito “Antonio Ingroia paragonarsi a Giovanni”. Non solo Ilda Boccassini. (ilVelino/AGV NEWS)

Con queste durissime parole il procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini, ha commentato ... Si vergogni”. (Antimafia Duemila)

(Adnkronos) - "Crediamo siano inopportuni i richiami ai nomi di Falcone e Borsellino". Roma, 31 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Conosco Antonio Ingroia da 15 anni e non l'ho mai sentito paragonarsi a Falcone o a Borsellino. (Antimafia Duemila)

Elezioni, anche in Magistratura è "Kramer contro Kramer" La campagna elettorale divide anche la Casta dei magistrati, alimentando la polemica fra due delle figure di spicco della giustizia italiana. (Teleborsa)