MotoGP, Valentino Rossi: "Battere Lorenzo sarà difficile"

Sport Mediaset SPORT

Valentino Rossi si vede raggiunto da Lorenzo in testa al mondiale e ammette: "Jorge sta andando davvero forte. E' molto, molto in forma. Ora siamo pari, ma batterlo sarà difficile. Dovremo provarci, senza aspettare Misano. Lì potrebbe essere troppo tardi. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Brno doveva essere una tappa importante di questa stagione motociclistica e così effettivamente è stato. (Bisignanoinrete)

Un giro record che fa impallidire tutti e una ... Il maiorchino, senza rivali nelle Q2, è stato l'unico a scendere sotto il muro dell'1'55” sull'Automotodrom di Brno. (Leonardo.it)

Nessuna sorpresa dalla gara della MotoGP 2015 in Repubblica Ceca: Lorenzo spadroneggia e si aggiudica l'ennesima vittoria della stagione, che lo proietta in testa alla classifica di campionato. (Motociclismo.it)

Nemmeno un attimo di pausa per la MotoGP che si prepara già a vivere un nuova gara in Repubblica Ceca per il GP di Brno. (melty.it)

Il Dottore raggiante per la seconda prima fila della stagione: "Sono contentissimo, era molto importante partire davanti. È un risultato importante perché Lorenzo e ... (Eurosport IT)

Reato dal sapore vintage ritornato improvvisamente di moda..... (La Repubblica)