Spese della provincia di Firenze, Gip archivia accuse contro Renzi

Rosa Rossa INTERNO

Accogliendo la richiesta della procura, il gip di Firenze ha archiviato l'indagine sulle spese della Provincia di Firenze negli anni in cui ne è stato presidente l'attuale premier Matteo Renzi. L'indagine era nata da uno degli esposti del dipendente ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata archiviata l'inchiesta sulle spese della Provincia di Firenze per le iniziative legate alla manifestazione del “Genio Fiorentino“, organizzata durante il mandato dell'allora presidente dell'ente Matteo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

Altri ... Il Gip di Firenze ha deciso di archiviare le accuse contro il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, di peculato, abuso d'ufficio e corruzione. (Stadio24.com)

Secondo ... Con le iniziative del Genio Fiorentino «Matteo Renzi non si è intascato denaro anche se ha avuto un ritorno di immagine, ma ciò non ha rilevanza penale. (Imola Oggi)

Accogliendo la richiesta della procura, il gip di Firenze ha archiviato l'indagine. Per le spese “pazze” della Provincia di Firenze negli anni in cui era presidente, Matteo Renzi non sarà chiamato a risponderne. (Il Secolo d'Italia)

Accogliendo la richiesta della procura, il gip di Firenze ha archiviato l'indagine sulle spese della Provincia di Firenze negli anni in cui ne è stato presidente l'attuale premier Matteo Renzi. (gonews)