Il Papa non si ferma, rientro lampoMa il sorriso tradisce la stanchezza

Quotidiano.net ESTERI

SORRIDENTE, ma visibilmente stanco. Papa Francesco ieri è tornato ai suoi impegni dopo il malore che, l'altro giorno, gli ha impedito di visitare il Policlinico Gemelli. Qualche colpo di tosse, la voce bassa, l'aria un po' provata. Così di buon'ora ieri mattina il ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA. Il forfait dell'ultim'ora, quando già malati, personale medico, docenti, studenti e autorità lo aspettavano sul piazzale ha fatto già destare preoccupazione. (Giornale di Sicilia)

Ma sul più bello, ecco la nota del Vaticano. Era tutto pronto al Policlinico Gemelli di Roma. (L'Unità)

Come sta Papa Francesco? A giudicare dalle immagini di ieri, udienza mattutina con il cardinale Marc Ouellet, prefetto della Congregazione dei vescovi, e a seguire incontro con il presidente del Madagascar, Hery Rajaonarim Ampianina, Bergoglio gode di ... (LiberoQuotidiano.it)

Con queste parole il capo della sala stampa del Vaticano, padre Federico Lombardi, ha rassicurato i tanti fedeli dopo che ieri pomeriggio, a causa di un forte mal di testa, è stata annullata la visita di Bergoglio al Policlinico Gemelli di Roma. (CronoPolitica)

Papa Francesco, che, secondo alcuni testimoni è molto stanco, sabato è riapparso sorridente, riprendendo gli impegni assunti, dopo che venerdì aveva annullato la sua visita al Policlinico Gemelli di Roma. (In dies)

Un forte mal di testa. Questa la giustificazione, annunciata in diretta da Tv2000 - la tivù dei vescovi - per spiegare la mancata presenza di papa Francesco oggi, 27 giugno, al Policlinico Gemelli di Roma. (Lettera43)