Monza, padre colpisce figlia di tre anni a martellate sulla testa: è grave

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'uomo, un ucraino che da diversi anni vive in Italia, ha afferrato l'attrezzo e, nel buio, si è avventato sulla bambina che è stata salvata dalla madre. La piccola si trova in ospedale con ferite gravi, ma non è in pericolo di vita. di F. Q. | 1 gennaio 2015. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E’ successo nella notte di Capodanno: non erano ancora passate le dieci che Mustafà Nicolae, 36enne romeno, ha pensato bene di alzare il gomito e reiterare i maltrattamenti nei confronti della propria convivente A. (RagusaTG)

La madre ha dato l’allarme Raptus della follia la notte di Capodanno. (Corriere della Sera)

Share on print. Share on twitter. (Lettera43)

Tragedia sfiorata la notte di capondanno a Busnago quando un papà ha preso a martellate la piccola figlia di 3 anni. La bimba si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Bergamo. (MBnews)

E' successo la notte di San Silvestro a Busnago, in Brianza. La bambina è grave e si trova ricoverata nell'ospedale di Bergamo in prognosi ... (Milano Fanpage)

Dramma nel Milanese. Ha colpito la figlia di tre anni con una martellata nella notte di Capodanno, apparentemente senza alcun motivo. (il Giornale)