Pd: “Rimuovete quel manifesto fascista in via del Lido”

Latina24ore.it INTERNO

Dal 2 giugno, Festa della Repubblica, sotto al ponte di ferro di via del Lido c’è un manifesto abusivo che inneggia alla Repubblica di Salò. “Qualche coscienzioso nostro concittadino – spiega il coordinatore del circolo Pd di Latina Centro, Gioacchino Quattrola - ha tentano di rimuoverlo danneggiandolo... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

L’ennesimo episodio di microcriminalità é accaduto a Canicattì. Vittima un’anziana del luogo, che stava camminando a piedi in via Nazionale. (Canicatti Web Notizie)

Fa scalpore tra i benpensanti una notizia che sembrerebbe mostruosa di primo acchito, ma che, al contrario, ci dovrebbe invitare ancora per una volta, a riflettere sulla nostra “cultura” societaria, di uomini e donne alla mercé di emozioni sempre più smisurate, incontrollabili, inarrestabili. (Il Corriere d'Abruzzo)

Una donna scippata (archivio) di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) - Foggia: Scena di ordinaria cronaca criminale, ormai dilagante a Foggia, ove il sottoscritto ha assistito di persona. In via A. (Ecodifoggia.it)

Un malvivente ha rubato la borsa di una 65enne dal cestino della bici, ma è stato... (ParmaToday)

Mercoledì 13 Giugno 2012 alle ore 9,30 in piazza Ottavio Ziino a Palermo presso l’Assessorato della Sanità, i Laboratori di Analisi Cliniche della provincia di Agrigento parteciperanno alla manifestazione di protesta : - Per dire NO all’ obbligatorietà dell’ accorpamento dei laboratori; - Per difendere la... (Canicatti Web Notizie)

Questa mattina Messina si sveglia tappezzata da manifesti che spiegano la Storia della vertenza Servirail. La città è stata invasa da volantini che invocano Giustizia e sottolineano che i... (Infomessina)