Il Natale di H&M con Lady Gaga e Tony Bennet

MILANO – Sarà un Natale da ricordare quello di H&M. Il colosso svedese della moda low cost, infatti, per celebrare le festività 2014 ha voluto due testimonial d'eccezione, per la campagna pubblicitaria della Holiday Collection: Lady Gaga e Tony Bennet. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Milano ha riaperto le porte a Lady Gaga e al suo ArtRave: ArtPop Ball Tour proprio ieri sera, che da maggio la sta accompagnando in giro per il mondo, con incassi da record e biglietti sold-out ovunque. (DaringToDo.com)

Avete amato i duetti di Lady Gaga con l'arzillo Tony Bennett contenuti nello splendido album «Cheek to cheek» rappresentato in giro per l'Europa e fortissimo nelle classifiche di tutto il mondo? Quella Lady Gaga, un'artista che antepone la voce all'estetica, ... (La Stampa)

“Stasera ... La cantante e performer si è esibita martedì 3 novembre nella sua unica data italiana del tour mondiale “ArtRave: The Artpop Ball” che si concluderà il 24 novembre a Parigi. (Blitz quotidiano)

Eppure ieri sera al Forum di ... (Amica)

Lady Gaga una di noi. (Corriere della Sera)

Quella di Milano era l'unica ... La Pop Star ha ricordato le sue origini italiane e ha letto una lettera di un gay italiano che le ha parlato della difficoltà di vivere la sua omosessualità in Italia. (DaringToDo.com)