Calciomercato Milan: Inzaghi verso l'addio, e arriva Zambrano

Calcioline SPORT

Il 2-2 che è arrivato nei tempi di recupero nell'ultima giornata di campionato potrebbe aver segnato irreparabilmente il destino del tecnico Filippo Inzaghi. L'allenatore del Milan, infatti, già dato in bilico, a questo punto sarebbe a un passo dall'esonero. (Calcioline)

Se ne è parlato anche su altri media

“Una telefonata allunga la vita“, diceva una famosa pubblicità della Sip di inizio anni '90. Facendo un richiamo all'attualità milanista, ... (Il Calcio Magazine)

ESCLUSIVA - E' Aymen Abdennour, difensore tunisino del Monaco, il grande obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: valutazione alta, 15 milioni di euro. (GOAL )

Silvio Berlusconi ha ... Filippo Inzaghi resta l'allenatore del Milan, almeno per ora. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Milan – Verona, siamo sul 2 -1. Un difensore al posto di un attaccante, cambio che non è stato gradito dal pubblico rossonero ... (Pianeta Milan)

Come riportato dal sito ufficiale del Milan acmilan.com, oggi, intorno alle 13, Adriano Galliani ha raggiunto il Centro sportivo di Milanello per assistere alla ripresa degli allenamenti della squadra ancora agli ordini di mister Filippo Inzaghi. (MilanLive.it)

Adriano Galliani supervisore. L'ad rossonero a Milanello per dare la giusta carica alla squadra dopo il pareggio contro il Verona e chiarire al gruppo la posizione di Filippo Inzaghi. (Il Calcio Magazine)