Mercati europei alla deriva. Tremano le banche

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Peggiorano con decisione i mercati del Vecchio Continente, trainati al ribasso dalla pessima performance della borsa di Atene, con gli investitori turbati dall'instabilità politica che regna nel Paese. A soffrire sono soprattutto le banche, sulla scia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Giornata decisamente amara per la borsa greca, con gli investitori turbati dall'instabilità politica che regna nel Paese. (Il Messaggero)

Andrea Enria il presidente dell'Eba (European Banking Authority), durante un convegno a Berlino, ha dichiarato che le banche "non devono sentirsi troppo sicure dopo gli stress test", neppure gli istituti che hanno superato l'esame. (SoldiOnline.it)

"La storia non è finita, anche per quelle che li hanno ... Così il presidente dell'Eba, l'Autorità bancaria europea, Andrea Enria, durante un convegno a Berlino. (Finanza.com Magazine)

Il Ftse Mib accelera al ribasso fino a toccare un minimo intraday a quota 18.787 punti e cede ora l'1,89% a 18.795 punti, appesantito dalle vendite sui titoli bancari, innescate dalle dichiarazioni del presidente dell'Eba, Andrea Enria, secondo cui le banche ... (Milano Finanza)

Il Ftse Mib accelera al ribasso fino a toccare minimi intraday a quota 18.879 punti e cede ora l'1,07% a 18.952 punti, appesantito dalle vandite sui titoli bancari che sono state innescate dalle dichiarazioni del presidente dell'Eba, Andrea Enria, secondo cui le ... (Milano Finanza)

eba-european-banking-authority Le banche che, dopo gli esiti del comprehensive assessment della Bce, si sentono al sicuro non dovranno sedersi sugli allori. (SoldiOnline.it)