Roma, Harleyste attraversano la città per dire no a violenza e stalking

La Prima Pagina INTERNO

Domenica 27 settembre un gruppo di harleyste insieme a Rosella – mamma di Federica Mangiapelo, la ragazzina di 16 anni uccisa nel 2012 dal suo fidanzato – griderà il suo No allo stalking e alla violenza sulle donne. L’iniziativa –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Alcuni ragazzi erano obbligati a pulire sputi e a prendere a testate i vetri del bus. Offese, umiliazioni, vessazioni e atti intimidatori sui compagni. (Forlì24Ore)

Sommario: In diverse occasioni l'uomo aveva minacciato gli agenti di sporgere denuncia per omissione di atti d'ufficio se non avessero effettuato il controlloQuando la ex moglie ha cominciato a cambiare numero di telefono per porre fine alla persecuzione, un pregiudicato di Delia ha cominciato a mandarle i... (Nuovo Sud)

Probabilmente tutto era nato come uno scherzo. Una sorta di iniziazione per le giovani matricole, ma ben presto gli episodi sono divenuti sistematici e violenti, tanto che qualche genitore ha informato i Carabinieri e formalizzato denuncia. (ForlìToday)

Per la prima volta pubblicati i dati dell'anno in corso.. (La Repubblica)

Classico battuto dal linguistico. Un ragazzo su 10 è straniero (Corriere della Sera)

I ragazzini erano ... immagine Otto studenti, di cui sette minorenni, sono stati denunciati per atti di bullismo nei confronti di sei matricole. (Vivere Ancona)