Gay pride: Marino si piega alla piazza

ilgiornaleditalia INTERNO

Prima la contestazione, poi le promesse. Sindaco Ignazio Marino al centro quindi del Gay Pride, dove quest'anno ha voluto presenziare per dare ufficialmente il via alla manifestazione. Quando è arrivato, però, si è beccato l'ennesima protesta di questi giorni. (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

Si considerano l'ultimo avamposto contro la diffusione della “cultura omofiliaca” in Italia, colpevole di minare le basi della moralità civile e, persino, l'equilibrio demografico del Paese. (L'Huffington Post)

Tanti anche i turisti ... I carri allegorici sono partiti da piazza della Repubblica arrivando in via dei Fori Imperiali, accompagnati da musiche, tamburi e striscioni colorati. (Roma Daily News)

Alla vigilia della parata che domani, sabato 7 Giugno, colorerà le strade della Capitale, il Coordinamento Roma Pride lancia oggi un video per ricordare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi gli impegni presi con la comunità Lgbtqi durante le primarie del ... (MeridianaNotizie)

Dobbiamo spingere sul Parlamento affinché l’Italia superi questa vergogna di essere rimasta indietro rispetto al…Continua a leggere → Ma non è sufficiente. (La Prima Pagina)

Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. Ha preso il via da Piazza della Repubblica il 'Pride', la parata per i diritti lgbt giunta alla sua ventesima edizione. (Italiainformazioni)

Quindi,'' ha aggiunto il sindaco Marino, ''subito dopo il voto sul bilancio in ... (Brescia Oggi)