Borsalino, l'icona dei cappelli rovinata dalla cattiva finanza

La Stampa ECONOMIA

L'azienda a rischio fallimento nonostante il boom di vendite. Il ruolo del finanziere astigiano Marco Marenco. Guarda anche. Leggi anche. 04/03/2015. piero bottino. alessandria. La buona notizia per la Borsalino è che sui mercati i suoi cappelli sono ancora al ... (La Stampa)

Su altre testate

Dici Borsalino e pensi all'inimitabile cappello in feltro che si è guadagnato tanti primi piani nel grande schermo. Eppure la storica azienda di Alessandria, fondata nel lontano 1857, ... (NewNotizie)

Secondo quanto ricostruito dal giornale, ... Il marchio per eccellenza del cappello made in Italy, Borsalino, ha chiesto il concordato preventivo al Tribunale di Alessandria. (Pambianconews)

Etnici, romantici, oversize o minimal, i bijoux sono i veri protagonisti di un look e hanno la capacità di trasformare totalmente un outfit da giorno in uno da sera, ma anche un outfit sportivo in uno chic. (Bigodino.it)

Nonostante le vendite vadano a gonfie vele. I suoi cappelli hanno coperto alcune delle teste più importanti del mondo, e sono diventati una vera e propria icona di stile italiano nel mondo, ma oggi rischia di fallire per gli errori dell'alta finanza. (Yahoo Finanza)

Metà anni Settanta, mamma fa un pesto spaziale, ravioli di borragine che parlano e un flan di spinaci da orgasmo. (Fermento Birra)

Per la prossima stagione Pyaar presenta due capsule: Pyaar Club Made in Italy, sciarpe, cappelli e bijoux di design e produzione italiana. Il mondo raffinato ed etereo dei ricami dà anche il via a un nuovo progetto di abbigliamento... (Bigodino.it)