Ascolti tv del 16 aprile, Francesca Fagnani con Belve non fa sconti ma cala

Fari puntati sugli ascolti tv di Belve, andato in onda su Rai 2 martedì 16 aprile. Francesca Fagnani non risparmia nessuno dei suoi ospiti mettendoli a un duro confronto. Su Italia 1 alle Iene Emma toccante ha raccontato dell'intervento di asportazione delle ovaie e del suo desiderio di diventare mamma. Mentre su Canale 5 la prima serata è dedicata al calcio con il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Barcellona vs PSG (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Nella serata di ieri Mediaset ha trasmesso il ritorno dei quarti di finale tra Barcellona e PSG. Come scrive oggi Calcio e Finanza, la sfida del Montjuic è stata seguita da 4.364.000 spettatori pari al 20.7% di share, permettendo a Canale 5 di vincere la gara degli ascolti di martedì 16 aprile. (L'Interista)

Ascolti tv 16 aprile: la "belva" Fagnani cala (ma sbanca sui social), debutto ok per Schettini, bene Berlinguer e Floris Testa a testa tra Belve e Le Iene, il film di Rai 1 non sfonda, Petrolio in caduta libera, ottimo esordio di Vincenzo Schettini: i numeri e dati Auditel di ieri (Libero Magazine)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)

Il film The Miracle Club è stato visto da 2.668.000 spettatori con uno share del 13.7%, su Canale 5 la Champions League ha vinto la sfida agli ascolti tv con 4.364.000 spettatori e il 20.7%. Tutti i dati Auditel di martedì 16 aprile. (Fanpage.it)

Barcellona-PSG è stata la gara scelta da Mediaset, che detiene l’esclusiva per la trasmissione in chiaro della migliore gara di Champions del martedì (diritto che non è stato rinnovato per il triennio 2024-2027). (Calcio e Finanza)

A seguire DiMartedì su La7, Le Iene su Italia 1, quindi È sempre Cartabianca su Rete 4, Petrolio su Rai 3. Rai 1 si impone con Reazione a catena e Affari tuoi, ma non con The miracle club, che finisce dietro a Barcellona-Psg di Champions League in onda su Canale 5. (Virgilio Notizie)