Castelsantangelo sul Nera. Scossa di terremoto di magnitudo 3

La Prima Pagina INTERNO

Il sisma di magnitudo 3 è stato registrato pochi minuti dopo le 6 tra Macerata, Ascoli Piceno e Foligno. In base ai rilevamenti dell’Ingv, la scossa ha avuto ipocentro a 6 km di profondità ed epicentro a Castelsantangelo sul Nera. Non si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Una scossa di magnitudo 3.4 è stata registrata nella giornata di ... (98zeroinfo)

Alle ore 21.38 locali (13.38 ora italiana) è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 in Giappone. L'epicentro è stato localizzato a una profondità di 11 chilometri. (CittaCorriere)

Lo ha rilevato l'Agenzia meteorologica giapponese. L'evento sismico si sarebbe verificato ... (Sputnik Italia)

TOKYO - Un terremoto di magnitudo 6 è stato registrato nel Giappone meridionale alle 21.38 locali (13.38 in Svizzera) con epicentro nella prefettura a nord di Ibaraki, a 10 km di profondità. (Corriere del Ticino)

I sismografi dell'Ingv hanno localizzato l'epicentro a una profondità di 12 ... REGGIO CALABRIA, 29 DICEMBRE – Alle 11:05 di stamattina la terra ha tremato in Calabria. (InfoOggi)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 20:56 del 26 dicembre in provincia di Macerata. Per poter seguire tutte le scosse di oggi 28 dicembre 2016 in tempo reale non dovrete ... (ReggioNotizie)