L'incasso di Napoli-Atalanta ai terremotati dell'Abruzzo

L'Eco di Bergamo SPORT

Lo sport deve continuare: sabato 11 aprile l'Atalanta scenderà in campo a Napoli e lo farà pensando alla tragedia che ha colpito una parte dell'Italia. L'incasso del match Napoli-Atalanta sarà infatti devoluto ai terremotati dell'Abruzzo, ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Anche il mondo del calcio si muove per aiutare le famiglie delle vittime del terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo e in particolare la prinvia di l'Aquila. (Calciomercato.com)

07 aprile 2009 - In segno di lutto per le vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo su tutti i campi delle gare del prossimo turno di Serie A e B e del campionato Primavera sarà osservato un minuto di silenzio ed i calciatori scenderanno in campo ... (Tiscali Notizie)

Roma, 6 apr. Lo ha annunciato Aurelio De ... (Adnkronos/IGN)

Tra i primi a dare un segnale concreto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di devolvere l'intero incasso di Napoli-Atalanta alle famiglie delle vittime della tragedia dell'Aquila. (Ciaopeople Magazine)

Alle 8.30, un'ora dopo l'allerta, si trovavano già in viaggio ... I primi a partire, assieme naturalmente ai loro conduttori, così come viene definita tecnicamente la componente umana delle unità cinofile, sono stati loro. (L'Eco di Bergamo)

ROMA - Il calcio si mobilità per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Lodevole l'iniziativa di Catania, Napoli e Siena. (La Repubblica)