Koubek sulla Fiorentina: “Sono il Barcellona d’Italia, non abbiamo visto palla”

Viola News SPORT

Le parole del tecnico del Viktoria Plzen, Miroslav Koubek, in conferenza stampa sul ritorno di Conference League con la Fiorentina Dopo la grande vittoria contro lo Slavia Praga, il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek ha parlato in conferenza stampa, tra le altre cose, anche del ritorno contro la Fiorentina, queste le sue parole: (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La tifoseria si è messa al lavoro, tappezzando letteralmente la città nei punti nevralgici da nord a sud, con la prevendita che a ieri ha superato le 15.000 unità, nella speranza di gonfiare ulteriormente le presenze fra oggi e domani. (Viola News)

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-GENOA 1-1? Fiorentina-Genoa termina 1-1 con le reti di Gudmundsson e di Ikoné per un pareggio al Franchi che serve poco soprattutto ai viola, che dicono addio quasi definitivamente alle speranze di un posto in Europa attraverso il campionato. (Firenze Viola)

Nei 15 minuti iniziali, aperti alla stampa, i nostri inviati non hanno ravvisato assenze nel gruppo in maglia da allenamento gialla. Seduta di rifinitura agli ordini di Vincenzo Italiano per la Fiorentina, attesa domani dai quarti di finale di ritorno di Conference League da giocare in casa contro i cechi del Viktoria Plzen partendo dallo 0-0 dell'andata. (Viola News)

Una pagina su La Gazzetta dello Sport di oggi dedicata alla Fiorentina e all'incontro di Conference League che si giocherà domani. Presente anche un trafiletto dedicato all'iniziativa presa dai tifosi viola: "L'appello della Curva Fiesole "Tutti allo stadio". (fiorentinanews.com)

Ieri al mattino Firenze si è svegliata piena di scritte “Giovedì tutti allo stadio” . Così Repubblica Firenze racconta dell'iniziativa del tifo viola in vista della decisiva sfida col Viktoria Plzen. (Viola News)

Il tecnico ha puntualizzato come intraprendenza e concretezza degli uomini offensivi siano fondamentali e, senza fare nomi, il primo riferimento è a Nico Gonzalez: la sua qualità sta mancando negli ultimi tempi. (Viola News)