Tav, un altro raid contro la Geomont

Metro INTERNO

Nuovo attentato incendiario in Val di Susa contro un'azienda legata al cantiere Tav di Chiomonte. Per l'ennesima volta la vittima è la Geomont di Giuseppe Benente. Nella mattinata di ieri qualcuno ha incendiato una gru parcheggiata nel cortile sul retro degli ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Torino, 2 ott. - Ltf, la societa' responsabile della sezione transfrontaliera della Torino-Lione, esprime "solidarieta' e sostegno" alla Geomont, l'azienda valsusina gia' impegnata nel cantiere della Tav. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Erri De Luca vuole espiare il passato in Lotta Continua (Corriere della Sera)

Stop ai lavori al ... In agosto gli avevano bruciato altri tre mezzi. (Alinews)

La commissione Bilancio della Camera ha bocciato, per mancanza di copertura finanziaria, l'emendamento presentato dalla maggioranza per tutelare le imprese che lavorano per la nuova linea Torino-Lione. (RaiNews24)

Dopo la bocciatura dell'emendamento a tutela delle imprese della linea Torino-Lione, l'imprenditore della Geomont di Bussoleno si è arreso. Lunedì la ditta sarà in liquidazione. (TorinoToday)

L'azione è stata preceduta da due telefonate mute in azienda. L'attentato incendiario ha colpito la Geomont di Bussoleno. (Articolotre)