Regionali 2015: Scalzone, imputato per camorra in lista con Caldoro ritira candidatura

NapoliTime INTERNO

L’ex sindaco di Castelvolturno Antonio Scalzone, dopo una serie di articoli sulla vicenda giudiziaria che lo riguarda, decide di fare un passo indietro e afferma: “Voglio evitare strumentalizzazioni” Antonio Scalzone, ex sindaco di Castelvoturno e candidato alle elezioni regionali in Campania nella lista... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Alle regionali in Campania “vincerà Caldoro”. Ne è convinto Silvio Berlusconi. “Ho puntato e punto ancora in modo convinto su Stefano perché è una persona capace”, ha affermato. (La Prima Pagina)

Emergenza ambientale e degrado a Campo di Carne, arriva l’interrogazione regionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

È questa l’istantanea, relativa agli ultimi trent’anni, scattata... Si riducono i prezzi di merendine e patatine, aumentano quelli di frutta e verdura. (Il Fatto Alimentare)

Tutto parte da un collaboratore di una candidata del centrosinistra che spiega come i rappresentanti di lista ricevano una somma, dai 30 ai 50 euro, sulla base..... (La Repubblica)

Purtroppo, secondo i dati ISTAT, la Regione Campania è in fondo alla lista per quanto riguarda la Sanità, uno dei problemi maggiori e non solo: anche la qualità della vita stessa risulta tra le più scarse. (Vesuviolive.it)

Regionali pugliesi, la candidata recluta i rappresentanti di lista a pagamento (La Repubblica)