Inter, Zhang a colloquio con Conte: niente capodanno cinese, si gusterà Young e forse Eriksen

fcinter1908 ECONOMIA

Zhang e Conte hanno un ottimo rapporto e i due hanno parlato a lungo.

Lui invece non ci sarà e si gusterà dal vivo gli esordi di Young (domenica), Moses e magari pure di Eriksen e Giroud (prima che sbarchi il francese è necessario che Politano vada alla Roma, ma una soluzione sarà trovata).

Poi a febbraio tornerà a casa, nella speranza che nel frattempo la sua Inter, grazie anche ai nuovi acquisti, sia tornata a volare come in autunno”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Saronno) Zhang era certamente diretto ad Appiano Gentile, quartier generale della squadra nerazzurra, non distante da Saronno. (fcinter1908)

Nello stesso anno l’azienda diventa l’azionista di maggioranza dell’Inter così Steven Zhang entra nel consiglio d’amministrazione. Presidente dell’Inter avvistato nel Saronnese. (Settegiorni)

Un cliente, tifoso nerazzurro, l’ha subito individuato e ha avuto la prontezza di immortalare il momento con un breve video della durata di qualche secondo poi inviato al quotidiano on line «Il Saronno». (Corriere della Sera)

Paparazzato da alcuni tifosi ed appassionati, in un luogo inusuale per un presidente del calibro di Steven Zhang. Pranzo alternativo per Steven Zhang che ha scelto così di far tappa nella piena periferia milanese ed in una delle catene di fast food più importanti al mondo. (passioneinter.com)

E’ entrato nel ristorante di ultima generazione della nota multinazionale con la guardia del corpo assolutamente indisturbato ma quando è uscito alcuni tifosi nerazzurri l’hanno riconosciuto. Anzi se fosse arrivato in autostrada da Milano, una sosta a Gerenzano sarebbe stata di strada. (IL GIORNO)

– Pranzo al Mc Donald’s di Gerenzano, si può incontrare anche Steven Zhang, il presidente dell’Inter. Del Mc di Gerenzano si sta parlando in questi giorni nella zona per il nuovo servizio di consegne a domicilio, che è stato da poco attivato tramite Deliveroo: attraverso la app è possibile ordinare spaziando nel menù del Mc Donald’s e quindi farsi portare direttamente a casa pranzo o cena. (ilSaronno)