Lippi in Cina 'Non parlo di soldi'

Calciomercato.com SPORT

«Non mi piace parlare di soldi». Lo ha affermato Marcello Lippi, neo-allenatore della squadra cinese del Guangzhou Evergrande, rispondendo ad una specifica domanda sul suo ingaggio nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi a Guangzhou ... (Calciomercato.com)

Su altre testate

Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club più ricco del calcio cinese. (Il Tirreno)

ROMA - Riparte dal Sol Levante l'avventura in panchina di Marcello Lippi. (Il Messaggero)

Il Guangzhou Evergrande, primo club professionistico della Cina, ma fino ad un anno fa a secco di trionfi, ha deciso di costruire un presente ricco di gloria e per farlo ha virato prepotentemente sull'Italia: da oggi, ... (La Stampa)

(ANSA) - PECHINO, 17 MAG - Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, e' il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club piu' ricco e campione in carica del calcio cinese. (Tuttosport)

Il goriziano sempre più probabile guida dei blues. Premier League alle prese con una girandola di ipotesi. (La Repubblica)

Lo dice anche con una punta di imbarazzo, Marcello Lippi, il ct dell'Italia campione del Mondo a Germania 2006 che ha scelto di rientrare nel calcio ripartendo dall'Asia, dal Guangzhou ... (Yahoo! Eurosport Italia)