Alfa Giulia, ecco le “torture” da sopportare per le 5 stelle EuroNCAP

Impatto frontale parziale contro una barriera deformabile, a 64 km/h. Poi impatto frontale pieno contro una barriera rigida a 50 km/h, impatto laterale e il terribile “test del palo”, che nonostante la velocità ridotta di 32 km è devastante perché ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Giulia della Casa del Biscione si aggiudica le prestigiose cinque stelle Euro NCAP ottenendo il risultato del 98% nella protezione degli occupanti adulti, di qualsiasi percentile: è il punteggio più alto mai conseguito da una vettura, pur ... (Motori360)

La berlina del Biscione ha ottenuto un ... (Il Messaggero)

Al Goodwood Festival of Speed grande attesa per i pezzi unici tirati fuori dal Museo di Arese - Video.. (La Repubblica)

Ma quant'è bello l'ultimo spot dell'Alfa Romeo. Quant'è bello lo spot della Giulia dove finalmente la comunicazione della più bella auto del mondo è collegata alla sua storia, al mito che è. (Formiche.net)

Se fosse anche vero, vuol dire che aveva delle ottime ragioni per farsi attendere la Alfa Romeo Giulia, che nei crash test Euro NCAP ha ottenuto le ... (Automoto.it)

La berlina Alfa Romeo supera a pieni voti (5 stelle) i test dell'EuroNcap, l'ente europeo che valuta con prove d'urto la sicurezza delle auto. di. (Corriere della Sera)