Google studia la batteria del futuro: più durata e più potenza

Mountain View (USA) – Google studia nuove batterie a stato solido per migliorare durata e potenza di telefoni, tablet e pc portatili. Anche il colosso delle ricerche on line ha deciso di investire fondi per la ricerca nel miglioramento della potenza e della durata ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Conduce Daniele Manca (Corriere della Sera)

Il Gruppo Giovani del Propeller club di Napoli e YoungShip Italia promuovono il prossimo 16 aprile (ore 17.30) un incontro tecnico sulle nuove tecnologie applicate nel settore dello shipping. “Innovazione ed efficienza delle imprese: la parola ai giovani”. (Seareporter)

Questo modello... Il processore a 64-bit, la batteria super-efficiente che garantisce una lunga durata, e la connettività 4G rendono l’esperienza di gioco davvero unica. (Elettroradio Informazione)

Finalmente arriva sul mercato italiano Honor 4X, uno smartphone sicuramente accattivante e che colpisce per il rapporto qualità/prezzo rispetto ai 199€ di listino. Si definisce un phablet per via della diagonale da 5.5 pollici, 2 GB di memoria RAM e ve lo abbiamo presentato in un articolo. (Tecnologici.Net)

Secondo il WSJ un gruppo di ricercatori sarebbe impegnato da anni in un progetto per rendere le batterie più ... (Startmag Web magazine)

L'azienda non ha confermato ancora nulla. Nei laboratori di Google X si starebbero sviluppando delle batterie che durano più a lungo, secondo il Wall Street Journal. (IN DIES)