Non staccarti da me

Rosebud Giornalismo online SPORT

Non staccarti da me Perché mi manca il sole L’aria Il respiro E tutto ciò che mi fa Non staccarti da me Che sono parte di te Tessuto d’oro e diamante Roccia perenne Inestinguibile, inesauribile Che se si sfalda nel mare É per resuscitare Non staccarti da me   Rina Brundu, 15 dicembre 2015 (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

Il Leicester di Claudio Ranieri mette ko anche il Chelsea di Mourinho e torna in testa alla Premier League: "L'obiettivo resta la salvezza, Vardy e Mahrez giocatori fondamentali". (GOAL )

ARTICOLO PRECEDENTE. Lo Special One: "Non avrei mai creduto possibile una sconfitta con il Bournemouth. (La Gazzetta dello Sport)

"Giochiamo contro la capolista, la squadra in testa alla classifica di Premier". Vardy che si ripete, travestendosi in assist-man, al 48' del secondo tempo: passaggio per Mahrez che trafigge Courtois. (Mondo TiVu)

E se il Leicester è ancora lì, in vetta alla Premier League dopo ben 16 giornate, il merito spetta soprattutto a loro. Un continuo scambio di reti ... (TUTTO mercato WEB)

Nessuna sorpresa di formazione nel Leicester, Ranieri schiera i suoi con il consueto 4-4-2, volto a dare copertura per poi ripartire negli spazi. (Stadio24.com)

Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, esalta la 'favola' Leicester e nella corsa al titolo ribadisce: "Li ho sempre tenuti in considerazione". (GOAL )