Milan, Pioli: “Vi dico quattro titolari per domani. Il mio futuro…”

SportItalia.it SPORT

In caso di addio al Milan? “So che fate fatica a credermi, ma io non penso assolutamente al mio futuro. Io sono concentrato su queste ultime partite, poi ci incontreremo con il club e decideremo cosa fare. Chukwueze? Sarà un mese importante per tutti. Chuku sta bene e domani giocherà”. Clima domani a San Siro? “In questi anni i tifosi sono stati un valore aggiunto che ci hanno sempre sostenuto, soprattutto nei momenti difficili. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel marasma generale che si sta delineando in casa Milan, riguardo principalmente la scelta del nuovo allenatore, viaggia una certezza assoluta: Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri a partire dalla stagione 2024-2025, nonostante un contratto ancora in vigore per un anno. (MilanLive.it)

Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)

Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha svelato l’incontro particolare avuto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Queste le sue rivelazioni: Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata (Terzo Tempo Napoli)

Forse, la mancata trasparenza che regna al Napoli e che non si riscontra in alcune altre squadre anche di notevole valore, rende l’informazione molto complessa e non confacente al diritto-dovere di informare l’opinione pubblica di tutto ciò che gravita attorno ad un club, programmazione compresa. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa: (ilBianconero)