Napoli, trovato uomo morto impiccato in una scuola chiusa

Tiscali INTERNO

Napoli, 22 apr. (LaPresse) - Un uomo è stato trovato impiccato nelle scale antincendio di una scuola di Napoli. Si tratta dell'istituto Pavese di via Fontana, chiuso per le vacanze pasquali. Il cadavere aveva una corda al collo e le mani legate ed è stato ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Roberto Calenda, 44 anni, senza fissa dimora. - (Adnkronos) - E' stato identificato l'uomo trovato impiccato nel cortile della scuola 'Cesare Pavese' nel quartiere Arenella a Napoli. (Tiscali)

Napoli, cadavere in una scuola: forse un suicidio All'istituto comprensivo “Pavese” a Napoli è stato trovato un uomo impiccato con le mani dietro la schiena. Si tratta di un tossicodipendente di 35 anni incensurato. (ContattoNews.it)

Cronaca · Cronaca nera. E' stato identificato l'uomo trovato impiccato nel cortile della scuola 'Cesare Pavese' nel quartiere Arenella a Napoli. (Blog di Attualità)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel cortile dell'istituto comprensivo statale 'Cesare Pavese' in via Domenico Fontana all'Arenella, quartiere collinare di Napoli. (ilgiornaleditalia)

Il defunto era tossicodipendente, separato e senza fissa dimora. Napoli, 22 apr. (TMNews)

Così è stato trovato un uomo di 45 anni, Roberto Calenda, martedì mattina, nel cortile dell'istituto comprensivo “Cesare Pavese” di Napoli, in via Domenico Fontana, nel quartiere Vomero. (PUPIA)