Smartphone e tablet: bip bip, autodistruzione in corso, rifiuto smaltito

Un semplice via libera da parte del proprietario e gli smartphone e i tablet invece che trasformarsi in rifiuti si autodistruggeranno, implodendo su se stessi attraverso un comando che viene attivato a distanza da una sorta di centrale di gestione. E’ questa la strada alternativa per cercare di non... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a questa nuova tecnologia, il momento in ... (Leonardo.it)

Molti dispositivi infatti tra qualche anno dovranno andare in pensione per via del cambio generazionale ... (Intelligonews)

Questa la soluzione proposta dall'Università dell'Illinois per risolvere il grave problema dell'accumulo dei rifiuti elettronici nel mondo e per permettere alle aziende di gestire meglio lo ... (GreenBiz.it)

Dove fanno a finire i nostri smartphone e tablet alla fine della loro vita? Un problema che ancora oggi non è del tutto risolto. Ma un nuovo studio svolto dall'Università dell'Illinois ... (NextMe)

Questa domanda in realtà ancora non ha risposta, ma visto il boom che ha avuto la tecnologia negli ultimi anni è un problema che va risolto al più presto. (Intelligonews)