Xbox One rinviata al 2014 in otto paesi

A conferma del rumor affiorato improvvisamente in rete nella giornata di ieri, Microsoft ha rinviato il lancio di Xbox One al 2014 in otto paesi. Si tratta per la precisione di Russia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. (Eurogamer)

Ne parlano anche altre testate

Ricordate il rumor smentito poche ore fa? Si vociferava che fosse basato su una fonte attendibile, ma che la news originale fosse stata però frutto di un semplice errore nella traduzione (e leggendo sotto capirete il perché, viste le lingue di alcuni dei paesi ... (Spaziogames.it)

Gli acquirenti della versione "Day One Edition" di Xbox One, come già dichiarato in precedenza, sbloccheranno un obiettivo esclusivo per aver acquistato la primissima versione della console. (GameSurf)

Per quanto sia presente (in maniera spartana) anche nell'attuale console, Microsoft ha implementato e migliorato le misure di salvaguardia dal calore, al fine di proteggere meglio la piattaforma dal surriscaldamento. (CoPlaNet.it)

La piattaforma arriverà prima in Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, ... (Z-Giochi)

I giocatori che usano il controller di Xbox 369 sui propri PC Windows saranno interessati di sapere che Microsoft sta pianificando di inserire la stessa funzionalità anche per il pad di Xbox One. (Gamereactor Italia)

Powered by Preview Networks ... (GamerBrain.net)