Car sharing o navetta . la mobilità secondo Ford

La Gazzetta dello Sport ESTERI

La casa dell'ovale blu lancia 25 sperimentazioni in tutto il mondo per gli spostamenti in città. Si parte da Londra per vedere come funzionano sul campo le idee. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un giovane operaio dell’Est Europa. Sembrerebbe confermata l’ipotesi di un furto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

7 gennaio ... A Londra si studieranno soluzioni on-demand, in Germania è già partito un programma di car-sharing che coinvolge 50 città. (Panorama)

Maiduguri (Nigeria), 10 gen. (Expoitalyonline)

Sommario: Il 29 dicembre scorso scoppiarono disordini dopo la mancata concessione dello status di rifugiati politiciUn nigeriano di 22 anni, Eric Richardson, è stato fermato dalla squadra mobile di Catania nell'ambito delle indagini in merito ai disordini scoppiati il 29 dicembre dello scorso anno nel Cara di... (Nuovo Sud)

In occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas, Ford ha lanciato il suo Smart Mobility Plan che prevede, quest'anno, 25 sperimentazioni in tutto il mondo, per mettere alla prova idee, innovazioni e affrontare le sfide della mobilità nei differenti ... (Green Planner)

Al CES di Las Vegas Ford ha presentato una serie di progetti che mirano a costruire la mobilità del futuro. Altre foto. (Motori.it)