Condò: "Juan Jesus ha parlato coi giocatori dell'Inter, cosa si sono detti?"

Tutto Napoli SPORT

Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, interviene sul caso Acerbi-Juan Jesus TuttoNapoli.net Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, interviene sul caso Acerbi-Juan Jesus. "Qualche dubbio rimane - dice - Rispetto la sentenza e mi tengo il dubbio, ma trovo improbabile che Juan Jesus si sia inventato tutto. Esiste una verità giudiziaria e una dei fatti. L'accusa è talmente infamante che se non ci sono prove devi assolvere". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calenda, agente di Juan Jesus, ha pubblicato un post su X in cui replica ad alcune informazioni riportate dalla giornalista Elisabetta Esposito, scritto per “La Gazzetta dello Sport“. L’agente replica alle accuse nei confronti di Juan Jesus, che avrebbe avuto un approccio ingenuo al caso. (IlNapolista)

La posizione democristiana del presidente: «Il caso Acerbi dipende molto da che punto di vista si sceglie. La Serie A è vittima e non attore della vicenda» (IlNapolista)

Caso Juan Jesus-Acerbi, questo il commento di Maurizio Pistocchi di X: "Non si parla d’altro, ne parlano tutti, persino Moggi (ça va sans dire): si continua a parlare solo di Acerbi e Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

Vista l’importanza dei calciatori e delle squadre coinvolte, in questi casi il rischio potenziale è che si scenda a giocare su un campo più “mediatico” che giuridico, secondo un malcostume che peraltro è soprattutto italiano. (Firenze Viola)

Gabriele Gravina non ha alcuna intenzione di modificare la decisione di Gerardo Mastrandrea su Acerbi. Il Codice di Giustizia sportiva, all’articolo 102, afferma che «il presidente federale può impugnare le decisioni adottate dal Giudice sportivo quando ritenga che queste siano inadeguate o illegittime». (Voce Giallo Rossa)

Gravina: "Non mi esimerò dall'abbracciare Acerbi quando lo vedrò. C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare" (Milan News)