Trapani, Daniel morto dopo le dimissioni ospedaliere: Procura apre un’inchiesta

Il quotidiano Italiano SALUTE

La Procura di Trapani ha aperto un'inchiesta sulla morte del piccolo Daniel Cesanello. Lo scorso venerdì mattina il bimbo era stato ricoverato con febbre alta all'ospedale Sant'Antonio Abate e dimesso dopo la somministrazione di Tachipirina. (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - TRAPANI, 16 FEB - La Procura di Trapani ha firmato quattro informazioni di garanzia per altrettanti sanitari, indagati per omicidio colposo per la morte di Leonard, il bimbo di 23 mesi deceduto nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Sant'Antonio ... (Il Messaggero)

Un tragico destino avvolge la famiglia della piccola: sua madre, Carolina Sepe..... (La Repubblica)

IL FATTO – Venerdì 13 febbraio il ... (Cinque Quotidiano)

- Ci sono quattro nomi nel registro degli indagati della Procura di Trapani per la morte del piccolo Daniel, nella serata di venerdi' scorso. (AGI) - Trapani, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il caso della piccola Nicole alla cronaca si aggiunge quello di Daniel, il bambino di due anni morto nella notte di venerdì scorso per presunta meningite fulminante. Purtroppo la malasanità in Italia ha fatto un'altra piccola vittima. (Ultime Notizie Flash)

Daniel Cesanello, un bimbo di soli 23 mesi è morto all'ospedale di Trapani “Sant'Antonio Abate” per via di una probabile meningite curata come semplice influenza con una tachipirina. (Leonardo.it)