Google nel mirino delle autorità indiane. Rischia una nuova multa

(Teleborsa) - Google ora è nei guai anche in India, dopo aver più volte ricevuto degli appunti dalle autorità antitrust europea ed americana, a causa di una posizione dominante. In Europa, il problema sembrerebbe essere stato risolto con la separazione ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'India ha espresso dei forti dubbi riguardo alla politica di Google in merito ai suoi risultati di ricerca. (Tech Fanpage)

Come spiega questa mattina 'Il Sole 24 Ore', “alle accuse della Commissione europea – convinta che il motore di ricerca abusi della sua posizione dominante favorendo i propri servizi nei risultati di ... (Primaonline.it)

Alle accuse della Commissione europea - convinta che il motore di ricerca abusi della sua posizione dominante favorendo i propri ... (Borsa Italiana)

Lo scontro tra Google e la Ue non sembra destinato a sedarsi in tempi rapidi dopo ben cinque anni di indagini. (Key4biz)

Intanto uno studio legale internazionale lancia il sito grip.eu per raccogliere in Europa le denunce delle aziende contro BigG ... In caso di condanna maxi multa fino a più di 5 miliardi di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

Come è ormai noto, Mountain View rischierebbe da tempo di dover pagare una pesante sanzione pecuniaria in seguito alle accuse di posizione dominante nel mercato delle ricerche e dell'advertising formulate contro il gruppo dall'Unione Europea; Larry ... (Mr.Webmaster)